Una nuova versione del software di taglio

Hypertherm, produttore di sistemi industriali e software di taglio, ha annunciato il lancio di ProNest® 2019, un importante aggiornamento del software di nesting automatico. Questa versione contiene più di una decina di nuove funzioni e migliorie pensate per offrire ai clienti una maggiore efficienza e redditività, tra cui: conversione da raster a vettoriale per convertire rapidamente le immagini .jpeg e simili in file CAD per il taglio; fly cutting per velocizzare il taglio laser sui materiali sottili e per effettuare lo sfondamento senza rallentare o arrestare la testa di taglio; integrazione Design2Fab® 6 per consentire ai clienti di accedere ai raccordi direttamente da ProNest durante il taglio delle lamiere; trascinamento rotazione per un’applicazione manuale dello schema di taglio più rapida e un utilizzo persino migliore della lamiera, soprattutto quando l’operazione viene effettuata intorno ai profili di pezzi più grandi.
“Indipendentemente dal metodo di taglio (plasma, laser, waterjet, ossitaglio o punzonatura combinata), ProNest 2019 si basa su fondamenta già solide per garantire ai clienti le funzioni di cui hanno bisogno per aumentare la produttività e la redditività”, ha dichiarato Tom Stillwell, Responsabile associato marketing dei prodotti per il software CAD/CAM di Hypertherm. “Questa nuova versione include ancora una volta funzioni che contribuiscono a rendere completamente automatizzato il processo di taglio e offrono maggiori possibilità all’utente grazie all’integrazione di smart factory e Industry 4.0 con i sistemi ERP/MRP e una serie di software di supporto”.
Sono sempre di più i produttori di macchine da taglio che preferiscono il software ProNest a qualsiasi altro marchio. È l’unico software che supporta completamente la tecnologia Hypertherm SureCut™, tra cui True Hole®, Rapid Part™ e True Bevel™, è facile da installare e garantisce parametri di processo ottimizzati. Hypertherm lancerà inoltre alcuni upgrade dei software ProNest LT e ProNest LTS per un ambiente di produzione semplificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.