Conversione in pochi clic

I costruttori di quadri e apparecchiature elettriche che desiderano migliorare la produttività secondo Industria 4.0, hanno bisogno di dati di massima qualità e consistenza. Il nuovo sistema VX25 di Rittal offre dati completi e coerenti per tutti i processi della catena del valore della quadristica, dalla pianificazione elettrica alla progettazione meccanica fino alla produzione. Affinché le aziende possano convertirsi rapidamente e facilmente al nuovo sistema di armadi, sono oggi disponibili sul web diversi software Rittal.

Con il convertitore VX25, gli elenchi dei componenti del precedente sistema di armadi TS 8 sono trasformati automaticamente in elenchi VX25. I componenti dei progetti TS 8 che devono essere riutilizzati possono essere caricati come file Excel semplicemente con la funzione “drag&drop”. Selezionando le colonne Excel per codice prodotto e quantità, l’utente ottiene l’elenco dei componenti VX25 desiderati con un solo clic. Gli articoli non rilevanti per il VX25 vengono visualizzati automaticamente. L’elenco aggiornato può essere semplicemente scaricato e in futuro ci sarà la possibilità di inserirlo direttamente nel carrello degli acquisti per l’ordine online. I codici prodotto degli articoli TS 8 possono anche essere ricercati singolarmente. Il convertitore fornisce i corrispondenti codici del VX25 e ulteriori informazioni di prodotto.

Ai costruttori di quadri viene fornito ulteriore supporto per la conversione dai layout 3D degli armadi TS 8 alla tecnologia di sistema VX25 nei progetti Eplan Pro Panel. La conversione degli armadi e degli accessori TS 8 con gli articoli VX25 è praticamente tutto automatizzato.